b0e6cdaeb1 Se stai leggendo questo prima di guardare il film, forse non lo troverai come un film cattivo come la maggior parte delle recensioni suggeriscono. Sì, è scialbo e sì i sostegni e gli scenari certamente non suggeriscono un momento da qualche parte nel futuro, ma queste cose possono essere facilmente trascurate. Cuba Gooding interpreta bene le sue emozioni e ci sono momenti in cui Val Kilmer interpreta un malvagio maniaco piuttosto bene con alcuni movimenti molto strani e un linguaggio del corpo quasi impercettibile, ma non è invecchiato bene. Era quasi ridicolo vedere una Volvo del 1980 che veniva spinta in macchina senza un cruscotto (ormai obsoleto). Tuttavia, ci sono alcuni momenti che danno a questo film un po 'di scalpore, come la moglie defunta che ricorda al marito, ora neurologicamente avanzato, che lei lo ama mentre avverte che il suo bambino non ancora nato vorrebbe partecipare all'azione. Non ignorare completamente questo film. Osservalo quando non c'è niente se non crudele in TV ed essere preparato per un viaggio, anche se un po 'blando, a volte che può e ti ricorderà la natura sempre crescente del Globalismo. Arricchire lo stesso solco dei thriller futuristici di fantascienza in stile Cospirazione come MINORITY REPORT di Spielberg, HARDWIRED è un film di fantascienza con un budget limitato. Interpretato da Cuba Gooding Jr., un giovane ordinario che quasi muore in un incidente d'auto e che viene riportato in vita grazie all'intervento di una sinistra organizzazione commerciale, questo è un po 'deludente e intrigante in egual misura. /> <br/> La parte più interessante della produzione sono gli scavi di numerosi argomenti, tra cui i fallimenti del sistema sanitario americano e gli sforzi sempre più disperati degli inserzionisti moderni. I trofei fantascientifici e d'azione hanno meno successo, con alcuni effetti CGI di stile gettati nel mix, ma la sceneggiatura è un po 'più intelligente del solito per il genere dei B-movie. <br/> <br/> HARDWIRED vanta anche un ruolo di supporto per il criminalmente sottovalutato Michael Ironside, che ha l'opportunità di affondare i denti in una parte di personaggio decente per un cambiamento dopo anni trascorsi a passare il tempo in film di successo di livello Z. C'è anche una buona prestazione della promettente Tatiana Maslany, anche se meno si parla del cattivo di Val Kilmer, meglio è; Kilmer è più rigido di una tavola qui e la sua recitazione è spesso dolorosa. <br/> <br/> Eppure, questo è un film che risulta leggermente migliore di quanto mi aspettassi, e le varie cose che controllano la mente il controllo della mente sono gestite un modo che non è originale, ma comunque divertente. HARDWIRED non è certo un classico, ma un timewaster abbastanza efficiente. La trama: dopo essere stato coinvolto in un brutto incidente automobilistico, un uomo riceve un impianto sperimentale, per gentile concessione di una società multinazionale onnipresente. <br/> <br/> Hardwired è un ritorno al boom economico del film cyberpunk degli anni '90 . Con le ex star di A-list, una premessa interessante (anche se non del tutto originale) e molte scene d'azione, si potrebbe pensare che questo film avrebbe molte promesse. Si potrebbe anche essere perdonato per aver pensato che sarebbe stato anche buono. Sfortunatamente, è così scadente, prevedibile, a basso budget e comicamente inetto che non puoi fare a meno di ridere. Nonostante tutti i suoi ridicoli problemi, è così serio ed entusiasta che non riesco a farmi odiare. È un bel pasticcio di un film, purché non ti aspetti qualcosa di intellettuale e artistico. <br/> <br/> In mezzo a tutte le cose, c'erano alcune cose che funzionavano bene, e devo ammettere che io Sono un po 'deluso dal fatto che non ci sia un sequel. Mi sarebbe piaciuto vedere Lance Henricksen interpretare il malvagio megalomane. Immagino che non sapremo mai come finisce la storia, anche se probabilmente è per il meglio che non ci viene inflitto un seguito ancora più scontato. <br/> <br/> Se sei un fan dei film low budget B , non può fare troppo male per provare Hardwired. Bladerunner incontra Matrix incontra qualsiasi film con una nuova procedura chirurgica che incontra … <br/> <br/> Film molto originale che è un po 'troppo innamorato del mondo, creato su un uomo a cui viene assegnato un nuovo impianto da uno dei molte aziende che ora gestiscono il mondo. Presto si ritroverà in fuga aiutato da un gruppo di hacker che stanno cercando di liberare il mondo … o qualcosa del genere. <br/> <br/> Ben fatto ma scritto male (e in costume, intendo i capelli rosa?) il film ruba da un buon numero di altri film migliori e li mette tutti in un frullatore per fare una purea insapore. È il genere di film che non sembra mai di per sé, ma che stai costantemente cercando di capire dove hai visto questo pezzo prima. È una visione stancante. <br/> <br/> Non riesco a capire perché Cuba Gooding sembra essere in un flusso costante di film a basso costo. Certamente gli stanno dando la possibilità di essere la star, e di tanto in tanto ha fatto un film che è molto meglio di quanto tu pensi che sia, ma soprattutto uno finisce per chiedersi se ha un senso in ciò che sceglie. Certamente è bravo in quello che fa, ma i film spesso non lo sono. <br/> <br/> Conta come uno dei film di Cuba Gooding che ti fa grattarti la testa. La migliore recensione che posso dare per questo film è & quot; moderatamente divertente & quot ;. Anche in questo, la maggior parte dell'intrattenimento deriva dagli effetti speciali e dai difetti imbarazzanti che emergono continuamente durante il film. <br/> <br/> Quando ho visto questo film, ho pensato che fosse stato realizzato nei primi anni '90. Pensare che sia stato prodotto nel 2009 è quasi incredibile - penso di aver visto i video di YouTube più impressionanti. Gli impatti del proiettile erano esplosioni stellari; in una scena un furgone viene colpito da proiettili più volte senza un singolo foro di proiettile. <br/> <br/> A volte i difetti della storia erano così cattivi che ho sentito il bisogno di dare un pugno alla mia TV. In una scena di ripresa, il personaggio principale & quot; Luke & quot; è in una stanza industriale con nemici simili a SWAT che si avvicinano. Uno di loro aveva la pistola puntata contro la sua testa quando le luci si spegnevano. Per qualche ragione, questo significa che era incapace di sparare, e letteralmente camminato nella direzione opposta per trovare Luke. Intendiamoci, in precedenza era in piedi DIRETTAMENTE DIETRO LUI. <br/> <br/> Il dolore non si ferma qui, mentre Luca finge di sentirsi di tanto in tanto casualmente di fronte a lui come se non potesse vedere. Anche se le luci principali sono state tagliate, la stanza era ancora chiaramente illuminata. Questo non è stato l'unico momento in cui dovevo chiedermi se il regista si aspettava che assumessi che, nonostante quello che il film mostra, le scene sono molto diverse da quelle che appaiono. Non sono un fantasioso regista di Hollywood, ma non penso sia così difficile rendere una stanza buia. In effetti, posso farlo in qualsiasi momento con un'invenzione sorprendente chiamata & quot; in realtà spegnere le luci & quot ;. <br/> <br/> Se stai pensando di guardare questo film, puoi sentire com'e 'proprio ora: Simply ball la tua mano in un pugno e poi ti colpisci in faccia ripetutamente.
tremiblaxe Admin replied
369 weeks ago