tremiblaxe Admin replied

376 weeks ago

WrestleMania X-Seven

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questa è stata la mia WrestleMania preferita di tutti i tempi! Ecco un elenco delle partite e dei miei commenti. <br/> 1. Campionato Intercontinentale Chris Jericho def.William Regal per mantenere, questa è stata una grande partita, e un ottimo modo per aprire WrestleMania. 8.5 / 10 <br/> 2. Bradshaw, Faarooq & amp; Tazz def. Right To Censor, non è affatto una brutta partita. Con dei bei dossi. 7.5 / 10 <br/> 3. Hardcore Championship Triple Threat Match Kane def. Big Show e Raven diventeranno nuovi campioni Hardcore. Questo è stato un match molto divertente. Grandi dossi e uso delle armi. 8.5 / 10 <br/> 4. Campionato europeo: <br/> <br/> Eddie Guerrero Def. Prova, per diventare il nuovo campione europeo. Questo è stato un ottimo match-up con due grandi atleti. (R.I.P Eddie) 8/10 <br/> <br/> 5. Kurt Angle Def. Chris Benoit, forse il miglior match della serata. Quando questi due si incontrano, è incredibile. 9.5 / 10 <br/> 6. Campionato femminile Chyna def. Avorio per diventare nuovo campione, incontro abbastanza veloce e noioso. La peggiore partita della serata secondo me. 4.5 / 10 <br/> 7. Street Fight Shane McMahon def. Mr. McMahon (Mick Foley era un arbitro ospite speciale). Questa era una buona partita, nonostante avesse due mcmahon. Scusa gente, ma Vince McMahon non è stato fatto per essere un wrestler. Shane è comunque bravo ed è pronto a mettere in pericolo il suo corpo e la sua vita. 7.5 / 10 <br/> 8. Tabelle, scale e sedie Abbina per World Tag Team Championship Edge & amp; Christian def. i Dudley e Hardy Boyz diventano nuovi campioni. Questa è stata una partita fantastica. Grandi movimenti volanti e ad alto rischio. 8.5 / 10 <br/> 9. Gimmick Battle Royal The Iron Sheik def. Brother Love, Bushwhackers, Jim Cornette, Doink, Duke & quot; The Dumpster & quot; Droese, Terremoto, Gobbledy Gooker, Goon, Michael Hayes, Hillbilly Jim, Kamala, Kim Chee, One Man Gang, Repo Man, Sergeant Slaughter, Tugboat e Nikolai Volkoff. Abbastanza noioso. Un po 'meglio della partita di Chynas. Ma ancora piuttosto male. 5/10 <br/> 10. Undertaker def. Triple H, ottimo abbinamento. Un sacco di dossi presi. E Taker si impone ancora una volta a WrestleMania. 8/10 <br/> 11. Main Event del campionato WWE Stone Cold def. The Rock per diventare un nuovo campione, questa partita ha cambiato tutto nella WWE che è stata costruita dal 1998 - quella notte. Grande incontro. Molto divertente. E un finale davvero sorprendente e memorabile. 9/10 <br/> <br/> Comunque, a proposito, lo fa. Quella era la mia WrestleMania preferita di tutti i tempi. 10/10
Questa è la mia opinione è la migliore wrestlemania di tutti i tempi, partite favolose, colpi di scena incredibili ha avuto tutto Iniziare per finire questo evento è stato fantastico, TLC 2 è stato senza dubbio il miglior match TLC che la WWE abbia mai messo. Triple H vs The Undertaker era così dannatamente buono, i combattimenti fuori dal ring erano fantastici.Match of the night e anche main event di Stone Cold vs Rock per il titolo WWF, 2 dei più grandi tennisti di tutti i tempi si sfidano in un match perfettamente eseguito, il twist alla fine in cui Vince aiuta Stone Cold a vincere i momenti più scioccanti e perfettamente eseguiti che tu abbia mai visto nella WWE. Tutto sommato questa è una wrestlemania che la WWE vorrebbe poter rifare, ma semplicemente non può più a causa della mancanza di talento.
è il miglior pay per view di sempre. nella storia del wrestling !! quindi se stai cercando di acquistare un DVD wrestlemania 17 è quello da ottenere. e ti farà desiderare di essere ancora su. quando guardi questo lo vuoi rivedere più e più volte le migliori partite sono "le sedie della scala del tavolo corrispondono" con "christian" e "edge", i "hardy boys" i "dudley boys" e l'evento principale è anche molto buono :] peggiore partita, l'APA e 'tazz' contro il diritto di censurare. se stai dando questo 8.1, fallo 10. E 'fantastico. e immagino che tu possa comprarlo da solo per vedere cosa ne pensi e sono abbastanza sicuro che sarai d'accordo con me. buoni prezzi su amazon.com :) + play.com spero che questa recensione sia di aiuto. <br/> <br/> 'THE ROCK SUCKS #
Pensavo che wrestlemania 17 fosse una delle migliori wrestlemania della storia. prima partita Chris Jericho vs William regal per decidere il campionato intercontinentale, una partita piuttosto solida per aprire lo show, ma ho pensato che forse c'era un po 'di più nel serbatoio tra questi due, ma comunque un match abbastanza buono. il secondo match l'apa e il tazz contro il diritto di censurare, un match OK al minimo con i texani l'apa e il tazz che escono in cima. terzo match Kane vs big show vs raven, ho pensato che questa partita fosse interessante, divertente e hardcore, un sacco di buoni punti in questo match come, il corvo che attraversa una finestra, Kane e il grande spettacolo che attraversa una porta e un muro, e Kane salta giù dal palco sullo spettacolo. quarta partita di Eddie Guerrero vs test, una delle migliori partite sulla carta, i radicali si impegnano molto nella partita, una partita buona e divertente. Angolo Kurt vs Chris Benoit, sicuramente un match di 10 voti, Kurt ha rubato la vittoria, ma un sacco di grande azione in questa partita. chyna vs ivory, questa partita non dovrebbe aver luogo su una ppv, ma chyna vince quindi va tutto bene. TLC, non ho mai visto una scala più perfetta perché questa, Lita, spike e rhino interferiscano, per aiutare i favoriti e Christian a prendere l'oro. Il becchino e il triplo si mettono in una partita infernale che merita una buona valutazione. pietra fredda e la roccia si mischiano al miglior abbinamento della notte insieme al freddo infernale di pietra con Vince McMahon
Finalmente riesco a commentare questa ppv.Ricordo quando ho visto questo quando ero un bambino con mio padre e il suo amico ed è giusto dire che è la più grande wrestlemania di tutti i tempi. Inoltre, non ho visto una ppv migliore di questa. È probabilmente la migliore ppv mai nella storia dello sport. <br/> <br/> Match # 1- Inertcontinental Titolo match William Regal contro Jericho- Questa è stata un'ottima apertura con le alte manovratrici volanti di Jericho che possedevano davvero la partita ed è stato divertente guardare Regal che si fa picchiare il petto. Era davvero rosso. 7/10. <br/> <br/> Match # 2- 6 Men Tag match APA e Tazz vs. Right to Censor- Niente di veramente bello, ma niente di veramente orribile è solo un nuovo tag match da 6 uomini. Decente. 5/10 Match # 3 3 way dance per il titolo Hardcore- Raven vs Kane vs Big Show- Questa partita è stata semplicemente pazzesca e ha avuto momenti estremi. C'erano uomini che attraversavano vetri, muri, folla, investiti da una macchina e persino cadendo dal palco. Freakin fantastico! Partita europea per il match n. 4- 4-8 - Eddie Gurerro contro Test - Si trattava di una lotta solida e anche di un'interferenza. 5/10 Match # 5 Kurt Angle contro Chris Benoit- Questo è stato il primo match migliore della serata ed è stato un superbo wrestling tecnico da parte di entrambi questi wrestler tecnici. Andò avanti e indietro. Ognuno ha dimostrato quanto possano essere grandi e ottenere il meglio l'uno dall'altro. Partita per la partita n. 6- 6-9 Partita per la partita femminile tra Ivory e Chyna - Questa non è stata una delusione per lo show ed è stata una buona cosa che sia stata breve. 3/10 Match # 7- Shane vs Vince Mcmahon con l'arbitro Mick Foley- questa è stata una partita interessante ed è stata divertente. Osservando gli alti matti che volano fuori dal tenditore di Shane, incluso lui che picchia la merda da suo padre, che come una strana esilarazione! Inoltre ha caratterizzato una lotta di gatto e linee di trama molto buone. 7/10 Match # 8- TLC per il tag team titoli Dudleys vs Hardys vs Edge e Christian-Match of the night! Questa è la mia scala preferita da guardare ed era un semplice caos con i toni dei corpi che passavano attraverso i tavoli e cadevano dalle scale per non parlare del fatto che cadevano sul pavimento mentre erano appesi alle cinture. ECCEZIONALE! 10/10 Match # 9 - Gimmick Battle Royal Match - E 'stato bello vedere di nuovo i vecchi lottatori ed è stato piuttosto divertente. 4/10 Match # 10 - Undertaker contro HHH- Una grande rissa tra questi due ed è stato più uno scontro di strada che una partita regolare e ha anche avuto alcuni momenti folli. Fiammifero maledetto 8/10 Match # 11 - Match match WWE The Rock vs. Stone Cold Steve Austin - Che evento principale. È uno dei più grandi eventi principali per concludere lo spettacolo e credo che sia la più grande faida di tutti i tempi. È stato il loro miglior match insieme e presenta le loro migliori performance sul ring. Mi è piaciuto anche il pacchetto video che ha preceduto la partita. Un'altra partita sanguinosa. A proposito, non crederesti alla fine che ha avuto ed è la svolta più sconvolgente nella storia di wwe! 10/10 Questa è stata una serata storica e dovrebbe essere ricordata da tutti i fan di wrestling nel passato e oggi. Credo che questa wrestlemania abbia avuto un impatto enorme su tutte le wrestleman dopo di essa. <br/> <br/> Complessivo: 10/10

WWF Title: The Rock vs. Stone Cold Steve Austin, WWF Intercontinental Title: Chris Jericho vs. William Regal, WWF tag Team Titles (TLC Match): The Hardy Boyz vs. The Dudley Boyz vs. Edge & Christi
the Potere assoluto italian dubbed free downloadSaints Row IV sub downloadIce Station Zebra 720p torrentLego DC Comics Super Heroes: Justice League vs. Bizarro League movie in italian dubbed downloadSinbad e l'occhio della tigre 720p torrentfree download Il tesoro dell'Africa2012 Doomsday 720pOne 2 Ka 4 720p torrentfree download PlanEnd of a Gun movie in italian free download

last edited 294 weeks ago by tremiblaxe
Please log in to post a reply.