3a43a2fb81 Ho adorato i precedenti film di lego, quindi sono andato a questo senza sapere che proviene da una serie TV per bambini piccoli. Ad essere sinceri, è solo e se i ragazzi del teatro non facessero notare le cose dello spettacolo, non avrei nemmeno saputo della serie. <br/> <br/> Fa appello ai bambini di età inferiore ai 10 anni poiché tutto il film è scritto in modo da far sembrare che stia accadendo nella mente di un bambino di 8 anni. Dal kindda dialoghi banali al super ovvio & quot; suggerimento suggerimento & quot; Stava succedendo … anche agli squali, perché un mech avrebbe sparato a squali e granchi … meh qualunque cosa. <br/> <br/> Era banale, era un po 'troppo ovvio ma alla fine non ero Sono il target di riferimento per questo film e mi sono comunque divertito con la stupidità e alcune battute ci sono venute dal campo sinistro.C'era più di un bambino nel teatro che fingeva di fare il karate mentre il film stava succedendo e una volta iniziata la canzone finale, quindi ho intenzione di dire che avevano l'attenzione del pubblico. <br/> <br/> Un bel film per una serata in famiglia con i più piccoli. Per tutti i fan delle serie TV originali, una parola di cautela: questo film NON è quello della stessa trama delle serie TV! Ero profondamente deluso dalla trama alternativa che si nascondeva dietro il titolo familiare. Le origini dei personaggi non sono quelle che conosciamo, la loro vita attuale è completamente diversa dall'originale e le immagini sono più uno stile "stop-shot" di "LEGO Movie"; di qualità migliore & quot; Ninjago & quot ;. Ai miei figli è piaciuto, anche se non erano neanche lontanamente eccitati come dopo aver visto una nuova stagione di Ninjago. & Quot; . . . del mondo, & quot; La Warner Bros. cita coraggiosamente Don Juan Rump, agente della Real Casa Bianca, doppiato qui durante il film LEGO NINJAGO di Garmadon. Salendo alcuni gradini più in alto nell'albero del coraggio del cinema, la Warner immagina il figlio più giovane di Rump, che non deve essere nominato figlio di Lloyd, un ninja verde. A completare i membri principali del cast di Warner, tratto da Real Life, c'è Flailing Feline che rappresenta il capo della Red Commie KGB Vlad & quot; Crazy Cat & quot; Putin, attualmente al servizio del suo primo mandato come zar americano. La direttiva preferita di Garmadon ai suoi subalterni è & quot; You're Fired! & Quot; Dove abbiamo già ascoltato questa benedizione sadica? Il Reality Show di Garmadon è ambientato in un vulcano in diretta, riassumendo perfettamente l'avvertimento di Warner sull'imprevedibile natura vulcanica della Rump White House. Warner dipinge Rump (attraverso il suo personaggio Garmadon) come un giovane incorreggibile, ma lo pulisce un po 'per il pubblico misto, saltando tutti i serial finger-raping vantati nel famigerato nastro ACCE $$ H0LLYWOOD di Rump.Vedere il film LEGO NINJAGO nello stesso giorno in cui Eminem ha lanciato il suo cappello sul ring contro la Casa Bianca di Sock Puppet di Putin per il 2020 sottolinea la lezione di Toto che non siamo più sicuri di vivere in Kansas! Il film Lego Ninjago è un film molto deludente e insipido e la cosa divertente è che proviene dagli altri capolavori di Lego. Il film stesso è ok. Ha una serie di difetti di storia come la scrittura economica e sembra una spina enorme per la serie TV Lego Ninjago, ma i personaggi hanno qualche sviluppo. Mi piace Lloyd (anche se suona come un tossicodipendente), mi sento un po 'male per lui. Lo so, lo so, sono troppo severo per il film e ci sono alcuni aspetti che mi piacciono.Il doppiaggio è abbastanza buono (tranne la voce di Lloyd), l'animazione sembra piuttosto impressionante, e l'umorismo funziona un sacco di volte. Ma è il più debole di un franchise di film Lego altrimenti eccezionale. Basta attaccare con The Lego Movie o The Lego Batman Movie. Ovviamente sono molto meglio. Il film LEGO e il film LEGO Batman erano buoni. Questo non lo è. <br/> <br/> Sono entrato nel cinema con grandi speranze, anche se suppongo che non avrei dovuto, perché questo film era brutto. Lo sviluppo del personaggio non è lì per nessuno tranne il protagonista, il cattivo e il sensei (interpretato da Jackie Chan, che è, ancora una volta, interpretando Jackie Chan). C'è un leggero sviluppo di uno dei compagni di squadra del protagonista che è davvero lì solo per alcune battute sui robot. <br/> <br/> La squadra di 5 che segui per la maggior parte del film (escluso il mascalzone e il protagonista estremamente fastidiosi) sono fondamentalmente solo personaggi di sfondo, perché non ottengono alcuna personalità tranne "codardo", "chill dude", "robot", "temerario" e, naturalmente, non devono essere lasciati fuori in nessun film, "ragazza". No, lei non è l'interesse amoroso. Lei è solo una ragazza. Una ragazza priva di senso, senza carattere, solo per amore della diversità. <br/> <br/> Ognuno di loro ha un proprio elemento. Questi sono "fulmine", "terra", "ghiaccio", "fuoco" e "acqua". L'ordine qui è lo stesso per le personalità del personaggio elencate. Questo non è uno spoiler perché è proprio all'inizio del film. L'elemento finale è 'verde'. Perché … perché no? Nient'altro nel film ha senso, perché questo? <br/> <br/> Per quanto riguarda il protagonista, cattivo, e "sensei" (ho già detto che è interpretato da Jackie Chan?). Il protagonista è il tuo classico "tutti a scuola tranne per tutti nel film che mi odia", perché è il figlio di "Garmadon", un cattivo fastidioso e incoerente. Penseresti, 'beh, solo perché suo padre è cattivo, la gente lo odia? Sembra un po 'stupido. " Quello, caro lettore, lo è. Cercano di farti sentire male per lui ma tu … non puoi. Il cattivo è un idiota bipolare che non può mantenere un personaggio per la vita di lui. LEGO non può lasciare che i cattivi siano dei cattivi? Non significa che devono essere bidimensionali, significa solo che non devono essere il personaggio più ignorante e irrealistico nel film. Ha quattro braccia. La sua spiegazione per questo è che è stato morso da un serpente che è stato morso da un ragno. Fidati di me, le spiegazioni non migliorano molto. <br/> <br/> Questo è un cliché, un assurdo, un tentativo non originale di innovazione che chiunque a cui piaccia il franchise LEGO e desideri che rimanga in quel modo non dovrebbe guardare.
tremiblaxe Admin replied
377 weeks ago