3a43a2fb81 Questo è un po 'quale formula comico-thriller. Drew (Sam Huntington) è un hacker il cui braccio è contorto dal colonnello Holden (James Caan) della CIA per venire a lavorare per lui. Qualcuno ha il Pantheon Key che può accedere all'80% dell'elettronica del mondo da un laptop. A Drew piace lavorare da solo, è una persona cattiva, ma è costretto a selezionare una squadra. Usa un algoritmo per assemblare una squadra di 3 disadattati. <br/> <br/> Fisher (Kevin Dillon) va in collera e gli piace fare danni e uccidere. <br/> <br/> Dmitri (Christian Hillborg) è un ex KGB russo. Corre quando le cose si fanno difficili. <br/> <br/> Gloria (Christian Hillborg) è un agente che usa & quot; armi speciali & quot; per ottenere ciò che vuole. <br/> <br/> Il film si svolge a Sofia, in Bulgaria. C'è un flusso costante di azione o commedia.Anche se il film non è molto potente, è divertente e penso sia migliore della valutazione 4.6 / 10 su IMDB. <br/> <br/> Guida: F-bomb. Niente sesso o nudità. Lotta di gatto Un film d'azione leggermente divertente, né più né meno. Piuttosto senza sangue nelle scene d'azione e molte delle battute sono state fatte prima nei film migliori … <br/> <br/> Sembra un pilota per un programma televisivo negli Stati Uniti, solo un paio di f-words lo metterebbero a parte qualsiasi spettacolo su CBS o altro. Ad essere onesti, ho solo infastidito grazie alla bellissima Katie Mcgrath che ci sta dentro (sono un grande fan di Merlin … dannazione, perché nessuno può mettere questa bella e talentuosa attrice in un film GRANDE, e no? , JURASSIC WORLD non conta perché ci stava dentro da circa cinque minuti …; o)) <br/> <br/> È un orologio OK se ti senti un po 'esigente … Questo è il tuo tipico film come & quot; Fast and Furious & quot; o XXX dove i giovani ribelli finiscono per lavorare per il governo. Nutre i desideri patetici e immaturi di "inserirsi in & quot; e & quot; essere piaciuto & quot; da quelli più potenti di te. Mi piacerebbe vedere uno di questi tipi di film andare in giro per la Ribellione per un cambiamento invece di affliggere il governo per i loro avanzi di tavolo. Il ritmo del film è buono e rende questo orologio accettabile se sei malato un giorno e hai bisogno di una dozzina di film che non hai mai visto. Gli attori erano abili, specialmente il protagonista. Il regista non è responsabile per la story-line o così gli viene attribuito il merito di aver reso il film un orologio passabile. Dall'inizio alla fine questo film è stato davvero consegnato. Sono rimasto senza parole in effetti a quanto mi è piaciuto. Una sorpresa davvero data che non sapevo molto del film in uscita. <br/> <br/> Il cast, a parte James Caan e Kevin Dillon, sono relativamente sconosciuti e questo ha reso il film ancora più interessante e divertente dato quanto bene hanno fatto tutti Sono un grande fan di Dillon anche se dai suoi giorni di Entourage, quindi mi ha davvero rubato lo spettacolo, specialmente con il suo personaggio che mi ricorda un personaggio che Johnny 'Drama' Chase potrebbe suonare. È stato esilarante per tutto. <br/> <br/> Il film in generale è andato avanti a ritmo serrato ed è stato pieno di azione, suspense, divertimento e risate. Una scena in particolare mi ha fatto saltare fuori dalla mia sedia, è stato molto divertente. L'ho persino guardato di nuovo e ho riso altrettanto forte. Parlando di rivederlo, potrei semplicemente guardarlo di nuovo dall'inizio. È solo quel tipo di film. Un potenziale classico di culto anche. Questo film non vale il tempo necessario per il download. Per cominciare con l'eccezione della scena iniziale di apertura che ha avuto alcuni momenti divertenti ci sono alcune caratteristiche di riscatto. È stato così male che ho deciso di pubblicare la mia prima recensione. Trama presa in prestito - non un'idea originale nell'intero film. Scene strappate quasi completamente da altri film. Personaggi presi in prestito - personaggi di cartone che sembravano fregature di altri generi (Dirty Dozen) meno le abilità recitative. Risultati improbabili - qualcuno ha bisogno di spiegare all'America che digitare rapidamente su una tastiera con 18 finestre aperte non è come i veri hacker lo fanno? Cracking di una seria crittografia indovinando password e tecniche simili è stato un bavaglio negli anni '90 - in realtà non regge nel 2015. Plastic acting - per la maggior parte la recitazione era scarsa. Ho circa 30 minuti e mi auguro di non essermi preoccupato. Non posso raccontarti la fine - non sono arrivato così lontano. Sono disposto a scommettere che è stato un finale cliché - quando gli Stati Uniti faranno una sfilata dell'industria cinematografica britannica e impareranno a scrivere un buon finale - tutti i film statunitensi sembrano essere più preoccupati che ci sia un'opportunità per un seguito. Non perdere tempo.
tremiblaxe Admin replied
369 weeks ago